giovedì 15 dicembre 2011

Avere 30 anni! Ok... 31

Si avvicina la data del mio compleanno! Ci siamo quasi e tra poco saranno 31! Sento già la nostalgia dell'avere 30 anni! E pensare che non volevo compierli hehehe

Ma devo dire che l'anno dei 30 può essere inserito nell'elenco dei migliori insieme a quello dei 16 anni (hhhh...) e quello dei 20 (mimì, cocò e… vabbeh!). Quello che li ha resi così speciali è sicuramente stata la presenza degli amici, dei migliori!

La settimana prima del mio ultimo compleanno ero decisa a farlo passare inosservato, non solo agli altri ma anche a me stessa (O_o). Ovviamente più passava il tempo più capivo che non stava funzionando (ovvio). Al che, complice il mio meraviglioso fidanzato, ho deciso di sdrammatizzare e di festeggiare!! E certo! Perché insomma se compi gli anni tra Natale e Capodanno è dura che siano tutti a casa per te e non a sciare o da qualche parte a brindare! Ma i 30 sono i 30 e andavano festeggiati al meglio!!

E da li è iniziato uno degli anni più belli. Perché a 30 anni hai finalmente letto (e capito) buona parte del tuo libretto di istruzioni e dopo aver passato tempo a provare e riprovare, sbagliare e poi riuscire sai come sei fatto e come si muove ciò che hai intorno. O almeno hai la presunzione di saperlo, il che non guasta per l'autostima ; )

Non sto a raccontarvi i dettagli ma ringrazio tutti quelli che hanno reso quest'anno indimenticabile, compresa me stessa! Un anno di cambiamenti, di cose belle e di ostacoli da superare. Ma tutto con la certezza di avere vicino persone che mi vogliono bene, sinceramente. A partire dalla mia famiglia. Perché una cosa importante che si impara negli anni è a fare selezione, per riuscire ad un certo punto ad essere circondati da amici giusti, persone fidate a cui stiamo davvero a cuore e sentirsi, così, sempre a casa.

L'anno dei 30, temuto ed atteso, è quasi finito e mi manca già! Ma tanti progetti sono pronti per il nuovo anno! Speriamo in bene! 31 anni… Pronti? Partenza… viaaaaa

Ah! Dimenticavo! Ovviamente farò una torta memorabile!!
Non perdetevi i prossimi post!

Un bacio!
Monica

Nessun commento:

Posta un commento